Lunga vita al tuo Anello d’Oro!

Condividi l'amore:

Spesso noi donne, quando vediamo un anello d’oro davvero speciale, non siamo disposte ad aspettare l’arrivo del principe azzurro su un cavallo bianco per ammirarne lo scintillio al nostro dito: vogliamo possederlo subito! Almeno questo è quello che mi ha detto Valentina quando si è rivolta a me per chiedermi di realizzare l’anello in oro e perla dei suoi sogni. Volete sapere cos’è uscito dalla nostra collaborazione? Continuate a leggere questo post…

Anello d'oro con perla e punto luce, creato esclusivamente per Valentina, da Eva.

Anello d’oro con perla e punto luce, creato esclusivamente per Valentina, da Eva.

Foto di Silvia Pasquetto.

Ormai l’avrete capito, tutti i gioielli realizzati da me sono pezzi unici e devono rimanere tali! Per questo, quando la giovane Valentina si è innamorata di un solitario che avevo creato qualche hanno fa, le ho detto che purtoppo non poteva averne uno uguale… Valentina però non si è arresa, e così abbiamo preso spunto dal gioiello dei suoi sogni per creare un anello d’oro che rispecchiasse i desideri della mia cliente senza intaccare l’unicità del pezzo da lei ammirato.

Dopo una lunga riflessione, abbiamo optato per una forma simile a quella dell’anello “originale”, ma invece di completarlo con un diamante, abbiamo scelto di montarvi una perla impreziosita da un punto luce: un originalissimo anello con perla e diamante. Ed è proprio questa la parte che mi ha entusiasmata di più nel corso della lavorazione del gioiello di Valentina. La perla che abbiamo scelto, infatti, proveniva da un vecchio orecchino della ragazza che ho sapientemente smontato. In questo modo, ho ridato vita ad un gioiello che ormai era finito nel dimenticatoio, un’operazione davvero soddisfacente per una persona che, come me, ha dedicato tutta la sua vita ai gioielli!

Per questo sono sempre felice quando una coppia di fidanzati mi porta gli anelli d’oro dei nonni da rifondere per il loro matrimonio, o un altro cimelio di famiglia da rimodernare…Ho l’impressione che chi possedeva questi gioielli vi abbia lasciato una parte di sé, un pezzettino d’anima cui posso ridare vita!

Quindi, se anche tu hai un anello in oro che non usi più, non esitare a contattarmi! Insieme decideremo come rinnovare tutti i preziosi che vorrai!

Eva


Se stai cercando un anello di fidanzamento contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.