Il matrimonio di Kate Moss
Gusto antico ed eccentricità sono le caratteristiche principali di uno dei personaggi più conosciuti e discussi del panorama della moda mondiale: stiamo naturalmente parlando di Kate Moss. Oggi daremo qualche dettaglio sul suo matrimonio, celebrato esattamente due anni fa, con il chitarrista Jamie Hince.
Parliamo oggi di uno dei personaggi più ribelli e controversi del panorama britannico, ovvero di Kate Moss. Famosa per le sue bravate e per i video poco edificanti messi in rete duranti i trascorsi anni, la ribelle top model si è sposata il 2 luglio 2011 con un altro personaggio alquanto turbolento: il chitarrista del gruppo rock “The Kills”, Jamie Hince.
Mentre gli occhi del mondo erano puntati sulla celebrazione del matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton, Kate Moss si sposava con il suo Jamie in una cerimonia per pochi intimi, in cui non è comunque mancato qualche divertente dettaglio per rendere la cerimonia un po’ meno sobria: era presente infatti un trapezista, un comitato di benvenuto di travestiti e una pista di atterraggio per elicotteri!
Anche l’anello di fidanzamento di Kate Moss fece molto discutere perché lo stile antico e sofisticato del gioiello lo rendeva qualcosa fuori dal comune, ma comunque perfettamente in linea con il personaggio. Sembra infatti che i gioielli antichi per Kate Moss siano un’autentica passione, tanto da farsi creare delle fedi personalizzate su misura per i suoi gusti… Ora non pensare che le fedi personalizzate artigianali siano una cosa solo per persone estremamente ricche: io posso realizzare per te una coppia di fedi personalizzate su misura che doneranno quel tocco di originalità in grado di farti ricordare per sempre uno dei giorni più belli della tua vita.
Sicuramente l’anello di fidanzamento di Kate Moss ha contribuito a legare ancora di più la sua immagine a quella di una donna con una personalità molto eccentrica, cosa peraltro testimoniata anche dall’abito che indossava: un vestito color avorio impreziosito da strass, ricami dorati e pizzi dal gusto un po’ retrò.
Insomma i gioielli antichi per Kate Moss sono un modo per ribadire questo suo gusto per le cose vintage e per distinguersi.
Oggi anche tu puoi distinguerti, scegliendo per il giorno più bello della tua vita delle fedi personalizzate artigianali, Contattami subito.
Eva