La veretta Moebius, un elegante regalo d’amore
Esiste il gioiello giusto per ogni donna, che abbia gusti stravaganti e apprezzi gli oggetti vistosi o sia un tipo semplice e ami la sobrietà. La moglie di Roberto indossava la fede nuziale come unico ornamento, ma per il loro decimo anniversario lui voleva farle un regalo importante, così ho pensato a una veretta Moebius.
Roberto voleva festeggiare il traguardo dei dieci anni insieme con un simbolo d’amore, e in questo senso niente ha più forza di un anello ispirato all’infinito. Ma è stato subito chiaro che per sua moglie occorreva qualcosa di molto semplice, quindi gli ho proposto una veretta personalizzata con punti luce molto discreti e un unico tocco particolare: la torsione a novanta gradi del filo a sezione quadrata che forma l’anello. È per questa forma che il gioiello si chiama veretta Moebius, dal nome del matematico che ideò il famoso nastro con un solo lato e un solo bordo.
Dal momento che la nostra fonte di ispirazione era l’evento che sarebbe stato celebrato con il gioiello, il numero 10 doveva essere presente, così ho pensato a una veretta personalizzata con pietre preziose incastonate in due file da cinque: cinque diamanti bianchi e cinque zaffiri. Ogni due anni Roberto potrà far inserire due nuove pietre, una bianca e una blu, che testimonieranno la durata del loro matrimonio. Un tocco di classe e di romanticismo!
La veretta per l’anniversario di matrimonio di Roberto è un gioiello semplice e raffinato, l’anello di cui non ci si stanca mai ma personalizzato e pensato su misura per sua moglie. Anche un anello semplice come la veretta si può declinare in mille modi diversi, leggi qui per saperne di più, poi contattami!
eva