Questo anello è perfetto !!
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Patrizio…
Quando ho deciso di chiedere alla mia compagna di sposarmi, c’erano molti dubbi nella mia testa: quali materiali? che tipo di anello? come posso trovare qualcosa che ci rappresenti appieno? Quale sarà l’anello perfetto? Ho trovato così Eva Franceschini e fin dalla prima chiamata (fatta in pieno lockdown nazionale) sono rimasto colpito dalla sua sensibilità e curiosità nello scoprire i dettagli della nostra storia d’amore, cosi da poter poi coglierne l’ essenza con un anello. Dopo averle raccontato un po di noi ed avere individuato nelle nostre esperienze il mare come filo conduttore, mi ha proposto un anello che mi ha subito impressionato per la semplicità eppure per la forza con cui riusciva a farmi dire “questo anello è perfetto, questi siamo noi due!”
Nel progetto l’anello aveva una forma ondulata su cui si appoggiava un diamante a goccia, naturalmente etico.
L’anello ricorda un po’ le immagini dei surfisti dall’alto mentre cavalcano un’onda, riportandoci ogni volta dove ci siamo conosciuti e innamorati, a Las Palmas de Gran Canaria. Queste mie sensazioni sono state confermate da Maristella quando mi sono proposto, la sua prima (ok dai, seconda) reazione è stata: “questo anello è perfetto, sono esattamente io!” ancora prima che le raccontassi tutta la storia che c’è stata dietro!
Sicuramente quando cominceremo a pianificare il matrimonio ci rivolgeremo ancora ad Eva per le nostre fedi!
Spero di essere riuscito a raccontare in poche parole quanto Eva abbia fatto per noi!
Grazie di tutto,
Patrizio