un piccolo segreto nell’ anello
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Stefano…
Una cosa era certa: l’ anello doveva nascere dalle abili mani di un artigiano e doveva nascondere un piccolo segreto.
L’anello per Silvia vuole unire insieme tante cose: il suo amore per la tradizione, il desiderio di unicità, la passione per la montagna, per i colori caldi e la consapevolezza che la quotidianità porta con sé qualcosa di speciale.
Non è stato semplice spiegare ad Eva tutto questo durante le videochiamate, ma lei è riuscita in pochissimo tempo a comprendere tutte queste sfaccettature e sfumatura, generando una sintesi perfetta.
È nato così un anello formato da un diamante etico incastonato tra due dischi di oro rosa dai colori caldi che ricorda la semplice tradizione di un solitario, che dà la possibilità di essere indossato tutti i giorni nonostante in ospedale usi spesso i guanti e che soprattutto rappresenti noi due in modo semplice e chiaro: diversi come un profilo liscio e uno martellato “a pallina”.
Infine volevo inserire un piccolo segreto nell’ anello: una piccola incisione del Civetta, montagna che per noi significa davvero tanto. Eva è riuscita a creare uno spazio sul lato dell’anello su cui poter inserire il profilo inciso della montagna, un dettaglio imprescindibile per me.
Grazie davvero ad Eva per la creatività, l’abilità e la cura che solo un vero artigiano sa mettere nelle sue creazioni e inoltre per la cortesia con cui accompagna i suoi clienti.
Stefano
…Stefano, con quel piccolo segreto nell’ anello, ha poi fatto la proposta davanti al Monte Civetta… una romantica proposta di matrimonio che rimarrà per sempre nei loro ricordi!