Regalo di Fidanzamento con l’iniziale
L’importanza di regalare alla propria partner un anello di fidanzamento originale si impone sempre più come scelta sia etica sia estetica: di seguito troverete alcune valide ragioni per scegliere un regalo di fidanzamento originale e personalizzato. Un’idea? Un regalo di fidanzamento con l’iniziale?
Il problema sembra semplice solo in apparenza, in realtà è una questione piuttosto seria, capace di togliere il sonno a molti innamorati… Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente del regalo di fidanzamento!
In queste occasioni tutti cercano, con i più buoni propositi, un anello di fidanzamento originale, capace di stupire la propria anima gemella: ma poi le idee scarseggiano e alla fine si finisce sempre per regalare i soliti “diamanti insanguinati”. Questo triste fenomeno ha colpito le zone più povere dell’Africa, in cui la popolazione viene sfruttata e uccisa per recuperare nel fango del letto dei fiumi quei diamanti che poi vengono rivenduti a caro prezzo in Occidente. Per questo io compro esclusivamente diamanti etici canadesi e certificati.
Se vuoi veramente essere un ragazzo fuori dal comune, devi regalare alla tua lei un anello originale fatto su misura e soprattutto etico: avrai così la possibilità di distinguerti per l’eleganza e la raffinatezza che solo questi gioielli unici sono in grado di donare a chi li indossa.
Il regalo di fidanzamento è importante che sia originale perché è unico, proprio come il vostro amore. In questi anni mi sono specializzata nel creare per gli altri l’anello dei loro sogni, posso realmente forgiare un regalo originale di fidanzamento capace di stupire la vostra partner.
Tanto per darvi un’idea vi racconto un aneddoto: Pino si presentò da me perché voleva un anello originale fatto su misura per la fidanzata, Clarissa. Dopo aver visionato insieme qualche foto di anelli di fidanzamento già creati da me, decise che avrebbe voluto una fedina aperta in oro bianco, senza pietre, battuta a martelletto e con una forma sinuosa. Ma la sorpresa più grande fu un’altra: facendo alcuni schizzi per capire che tipo di anello creare, ci accorgemmo che un’estremità dell’anello si piegava a formare una C, proprio l’iniziale del nome della fidanzata!! Devo dire che in quell’occasione Pino andò via veramente soddisfatto, con la certezza di aver trovato un anello di fidanzamento su misura davvero originale.
Quindi, non esitare, contattami subito e farò del mio meglio per creare il gioiello giusto per te, unico ed originale, proprio come il vostro amore!
Eva