Tom Cruise e Katie Holmes: un anello di fidanzamento retrò
Forse in pochi sanno che una delle coppie più famose di Hollywood, cioè quella formata da Tom Cruise e Katie Holmes, è amante dell’Italia e del cibo italiano: di seguito parleremo del loro fidanzamento e matrimonio sul Lago di Bracciano, impreziosito da un anello dal gusto retrò.
Una coppia di fidanzati che non a caso in molti definiscono come “i regnanti di Hollywood” per sottolinearne l’atteggiamento misurato ed elegante. Il fidanzamento di Tom Cruise e Katie Holmes iniziò un po’ in sordina, sembrava destinato a finire presto come la maggior parte delle coppie di Hollywood, invece, poco per volta, la loro storia diventò sempre più importante ed il loro rapporto sempre più solido. Del resto, che Tom Cruise considerasse molto importante il loro legame, è dimostrato anche dall’anello di fidanzamento di Katie Holmes, un’autentica meraviglia ed un capolavoro di eleganza dal gusto un po’ retrò.
Il solitario che Tom regalò alla futura moglie è bicolore, una scelta poco comune e poco richiesta oggi, ma proprio per questo capace di fornire al gioiello un’immagine dal vago sapore antico. Ma veniamo ad una descrizione più particolareggiata dell’anello di fidanzamento di katie Holmes: si tratta di una doppia fede in oro bianco che regge un grosso diamante di taglio ovale, attorniato da una cintura di punti luce incastonati su oro giallo; sia l’uso dell’oro giallo attorno al solitario, sia il taglio ovale rimandano ad un modello di anello antico, simile ad un anello “a margherita”.
L’anello di Tom Cruise deve aver fatto veramente colpo su Katie, visto che a distanza di poco tempo, il fidanzamento è sfociato nel matrimonio. Una cerimonia che si è svolta il 18 novembre 2006 in Italia, sul Lago di Bracciano, a cui sono state invitate tutte le maggiori star del mondo dello spettacolo: Victoria Beckham, Jennifer Lopez, Jim Carrey, Will Smith e Jada Pinkett Smith sono solo alcuni dei nomi che parteciparono alle nozze di una delle coppie più chic di Hollywood.
La sposa indossava un abito bianco impreziosito da cristalli swaroski disegnato appositamente per lei da Giorgio Armani, mentre lui indossava uno smoking regimental. Il ricevimento di nozze si svolse nel Castello di Odescalchi, le cui stanze furono addobbate per l’occasione con centinaia di rose rosse e bianche.
Vi starete certamente chiedendo quanto potrebbero costare nozze di questo tipo: si pensa intorno ai 3,5 milioni di dollari!
Per quanto mi riguarda, queste sono solo piccole curiosità, ciò che conta sono i sentimenti che legano l’una all’altro e la dedizione con cui si dimostrano giorno dopo giorno; il resto scivola in secondo piano…
Contattami, insieme disegneremo l’anello di fidanzamento con cui le chiederai di sposarti.
Eva