Anelli del Matrimonio

Condividi l'amore:

L’anello nuziale è davvero il “signore degli anelli”, un gioiello destinato a durare per sempre, simbolo di un legame civile e spirituale. Per questo è importante scegliere gli anelli del matrimonio, giusti, fedi d’oro che siano uniche e preziose come l’amore che unisce due sposi nel giorno più bello della loro vita.

foto anelli matrimonio

Coppia di Anelli del Matrimonio creati da Eva, impreziositi da un brillantino da tre punti luce.

Ogni coppia sogna il matrimonio perfetto. C’è chi vuole una cerimonia intima, chi un ricevimento sontuoso, chi una chiesa piena di fiori e chi un abito nuziale costoso ed elegante. Tuttavia, a ben vedere, nessuna di queste cose “sopravvivrà” al giorno dopo le nozze. Un solo oggetto, infatti, è destinato a durare in eterno come ricordo e simbolo dell’unione matrimoniale, ovvero la fede nuziale. Ecco perché è importante scegliere con cura l’anello che diverrà l’emblema del vostro amore agli occhi del mondo. Se ritenete che il vostro amore sia bello, prezioso e duraturo, dovete scegliere una coppia di anelli del matrimonio che abbiano in sé tutte queste caratteristiche, affinché possano rispecchiare al meglio il sentimento che vi unisce.
L’anello matrimoniale perfetto sarà quindi un anello d’oro, prezioso e resistente. Sta poi a voi scegliere l’oro che preferite, tra oro giallo, rosa o bianco. A questo proposito è importante staccarsi dall’immagine stereotipata che mostra gli anelli del matrimonio come due fedi d’oro giallo, lucide, lisce e identiche. Un amore speciale non può essere rappresentato da un anello dozzinale! Ecco perché consiglio sempre delle fedi in oro personalizzate che rispecchino il gusto dei futuri sposi ed il loro carattere.

Un suggerimento “brillante”, rivolto a chi cerca quel qualcosa in più, è quello di impreziosire le vere nuziali con l’aggiunta di un piccolo diamante, magari di un brillantino che distingua la fede della sposa da quella dello sposo.
Recentemente ho realizzato una coppia di anelli matrimoniali personalizzati per Maria e il suo fidanzato, basandomi sui consigli che vi ho appena dato. Ne sono uscite due splendide fedi bicolore, in oro bianco ed oro rosa, con incisi i nomi degli sposi e la data delle nozze, all’interno. Inoltre, nella fede di Maria, ho incastonato un brillantino di 0,03 carati, che ha contribuito a dare ancora più luce ad una sposa già raggiante.

Faccio il possibile per realizzare i vostri sogni: non accontentatevi di un anello di matrimonio dozzinale! Contattatemi.

Eva


Se stai cercando delle fedi nuziali contattami compilando adesso questo form:

Comments are closed.