Come convincere il proprio ragazzo a farsi regalare l’anello di fidanzamento su misura
Sarei curiosa di sapere in media quanto ci metta un uomo a chiedere la mano della propria ragazza! Se non sai più che messaggi lanciare al tuo ragazzo per farti regalare l’anello di fidanzamento su misura dei tuoi sogni, proverò a darti sei ottimi motivi…
Primo: non stressarlo fino allo sfinimento, c’è il rischio che poi si trascini a comprare il fatidico anello fatto in serie che regge un micro punto luce, al primo negozio avvistato!
Secondo: un anello di fidanzamento artigianale fatto su misura, personalizzato è inimitabile ed unico, come il vostro legame. Per quanto splendidi possano essere, al mondo, esistono milioni di diamanti identici; ma quante donne porterebbero un anello personalizzato come il tuo??…Nessuna, perchè i miei gioielli sono pezzi unici, fatti su misura, pensati per la persona che li indosserà.
Terzo: per farsi regalare l’anello di fidanzamento giusto le parole sono fondamentali! Pronunciate con dolcezza: “Amore, nella vita non contano le dimensioni del diamante, conta la passione che hai impiegato per crearlo e disegnarlo insieme ad Eva”…
Quarto: un anello su misura, da me creato, rappresenta un prezioso oggetto artistico che ti distinguerà dalla massa soggiogata dalle grandi firme.
Quinto: oro e diamanti sono sempre ottimi investimenti per il futuro. Questo il tuo ragazzo lo apprezzerà!
Sesto: comprando un oggetto artigianale aiuti i piccoli artigianicome me che rischiano di essere schiacciati dalle grandi multinazionali che producono gioielli in serie.
Spero che queste poche ma sostanziose motivazioni aiutino a convincere il tuo ragazzo a farti regalare un anello di fidanzamento su misura da me creato.
Contattatemi insieme, in tre avremo più idee per un anello da sogno!
Eva