Green, si lo voglio!
Devo raccontarvi una storia, una di quelle belle!
Una storia di incontro e collaborazione tra donne.
Qualche settimana fa dal mio profilo Instagram “ Gli anelli di Eva “ (anellifidanzamento) ho iniziato a seguire una wedding planner: Donatella di Viridi.wedding. Da subito mi è piaciuta la sua filosofia “Green” e la spigliatezza con cui si presenta, a volte ci mette anche un pizzico di autoironia.
Donatella è genuina e solare, infatti senza manco avermi vista dal vivo mi ha subito coinvolta in un evento imperdibile creato apposta per gli sposi che amano la natura. L’evento si chiama “ Green, sì lo voglio! ”, è un open day dove trovare idee per organizzare il matrimonio in stile green e cercare soluzioni per la vita di tutti i giorni in armonia e rispetto con l’ambiente.
“ Green, sì lo voglio! ” si svolgerà DOMENICA 1 MARZO 2020 dalle 14.00 alle 19.00, presso Villa La Voliera Reale a Ternate (VA), una meravigliosa location per matrimoni, immersa in un giardino incantevole!
Oltre a me e a Donatella, domenica, ci saranno molti altri professionisti del matrimonio pronti a rispondere a tutte le domande degli sposi. Inoltre abbiamo organizzato: laboratori creativi, workshop, degustazioni e consulenze personalizzate da poter prenotare online, dal sito o dalla pagina Facebook di Green, sì lo voglio!
Molto spesso quando incontro i miei clienti per progettare le loro fedi nuziali su misura, finiamo per parlare anche dell’organizzazione del loro matrimonio, è inevitabile! Quando apro le porte del mio laboratorio a due futuri sposi, divento curiosa, cerco di conoscerli, è una parte fondamentale del processo di creazione di una fede nuziale personalizzata e unica al mondo.
Per questo credo sia fondamentale creare una rete tra professionisti, soprattutto nel proprio territorio, conoscere realtà diverse e vicine a noi.
Eva