La bellezza è unicità
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Tommaso e Valentina…
«La bellezza di questo anello artigianale sta nella sua unicità , nella cura, nella pazienza e nell’amore investiti per la sua realizzazione. Proprio come la relazione tra due fidanzati.
La forma che ricorda l’infinito vuole essere un augurio … anche un po’ scaramantico per il futuro.
Gentilezza, disponibilità, creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono Eva e il suo lavoro di orafa, portato avanti con passione e dedizione.
Ancora un sentito Ringraziamento.»
Tommaso e Valentina

L’anello per Valentina è ispirato all’infinito, formato da un singolo filo d’oro che gira attorno al dito.
Questa è la testimonianza di Tommaso e Valentina, due persone che hanno compreso pienamente il mio lavoro, un mestiere lento e fermo nel tempo.
Entrambi hanno capito che la bellezza è unicità.
La bellezza è anche collaborare insieme per progettare l’anello desiderato e conoscere i misteriosi passaggi che porteranno alla nascita di quell’anello.
Tommaso ha voluto ispirarsi al simbolo dell’infinito, così ho creato l’anello da un unico filo d’oro a sezione quadrata che gira due volte attorno al dito e si interseca proprio sulla sommità dove spicca il diamante etico.