L’amore per la natura in un anello
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Daniele…
« Scegliere l’anello giusto per la donna che amo non è stata un’impresa per niente semplice.
Il desiderio di trovare un gioiello unico e personale mi ha condotto a conoscere Eva. Si è dimostrata fin da subito gentile e premurosa, disponibile e soprattutto attenta nel capire le mie esigenze (difficili, date le mie idee piuttosto confuse!). È bastato vederci una volta per definire, seppur a grandi linee, l’idea giusta per fare un anello davvero speciale.
Dato il nostro amore per la natura, la nostra vita in campagna e la dedizione verso l’ecologico non ho avuto dubbi sul creare un anello che rispecchiasse tutto ciò. Grazie anche ai preziosi suggerimenti di Eva Franceschini è nato questo meraviglioso anello semplice con diamante etico Canadese, che rispecchia la personalità di Patricia.
L’amore per la natura in un anello!
La nostra passione per la Montagna e l’affetto per la Val Pusteria, mi ha condotto a chiederle la mano sul monte Vallandro, a 2839 m…. una proposta di matrimonio in alta quota! L’emozione è stata tanta, la gioia della sua reazione ancor di più!
Grazie ancora Eva per aver realizzato questo bellissimo anello, simbolo di un nuovo inizio.»
Daniele