Lui la sorprende con un anello di fidanzamento ondulato, lei con due parole
Una storia intricata e vivace, piena di andate senza ritorni: Luca è italiano, lei è di origine greca, ma causa lavoro si sono trasferiti entrambi in Germania. Pezzi di mondo messi insieme dall’amore. Lui ha saputo dei miei anelli di fidanzamento personalizzati scaricando l’ebook, ed è stato dopo aver letto la guida che mi ha inviato la sua richiesta: un anello pensato per una ragazza semplice, non abituata a gioielli vistosi… Allora ho fatto del mio meglio per accontentarlo.
Ho creato per loro un anello di fidanzamento ondulato, con un disegno che ricorda una forma a occhio dentro il quale è inserito un diamante etico di taglio rotondo. Per la finitura dell’anello ondulato con diamante, poi, Luca ha voluto una battitura a martello che avesse un effetto, oserei direi, “grezzo”; anzi, per essere ancora più precisi direi “irregolare”. Come la retta di una storia d’amore, che non conosce andamenti lineari e vive di continui e sorprendenti sussulti emotivi.
Ed è successo che proprio mentre Luca aspettava un giorno qualunque per regalarle questo anello di fidanzamento ondulato tanto desiderato, è stata invece lei a fare il più bel regalo a lui, scoprendo di essere incinta! La coppia si trasformava così in una piccola grande famiglia. Una notizia meravigliosa, nonché un’occasione perfetta per permettere a Luca di darle l’anello in oro ondulato che abbiamo personalizzato insieme. Chiedendole, anche, di diventare sua moglie.
Vuoi sorprendere la tua ragazza, prima che sia lei a stupire piacevolmente te? Parlamene, contattami e raccontami la vostra storia: sarai protagonista nella creazione dell’anello di fidanzamento che la farà felice.
Eva