Meglio di un trilogy
Ognuno di noi appena sente la parola Trilogy, visualizza nella propria mente un determinato prodotto molto pubblicizzato e noto a tutti…ovvero una fedina in oro bianco rodiato che regge tre diamanti di taglio rotondo.
Tutta la bellezza di questo anello sta nell’alta qualità e caratura dei tre diamanti, poiché questa forma così semplice è davvero troppo inflazionata!
Ormai esistono molte imitazioni del primo Trilogy accessibili a tutti, nei negozi propongono svariate soluzioni economiche, ad esempio composte da tre buoni diamanti ma di caratura inferiore, oppure esili fedine che si dividono in tre bracci sconclusionati reggenti ognuno un piccolo diamante …. fino alle imitazioni “kitsch and cheap” in argento e zirconi!
Tu, sei sicuro di desisderare un gioiello così comune?
Prova a staccarti da quest’immagine conosciuta. Concentrati …. focalizza tre diamanti taglio princess …. ed ora decentra le pietre dall’asse orizzontale della fedina….sembra sconvolgente l’effetto!
Voglio farti immaginare qualcosa di meraviglioso che non troverai in nessuna vetrina del centro, io voglio farti sognare…. Quindi pensa, non ad un singolo anello, ma addirittura a tre!!
Queste tre fedine geometriche in oro bianco sono state regalate da Stefano per festeggiare l’anniversario di matrimonio, 25 anni felicemente vissuti insieme ad Eva.
La particolarità dell’anello sta nella versatilità, ogni fedina reggente un diamante etico, può essere combinata a piacere accanto alla fede nuziale o all’anello di fidanzamento, in questo modo ognuno può creare una combinazione personalizzata!
Dimostrale che il tuo amore è vero ed irripetibile, regalale un trilogy unico al mondo, lo disegneremo insieme…
Contattami.
Eva