Nicole Kidman e Keith Urban: il giorno più bello!
In Australia sono state definite “matrimonio dell’anno”, attese da migliaia di fan della coppia in tutto il mondo. Era il 25 giugno del 2006, quando Nicole Kidman e Keith Urban hanno pronunciato il loro sì, regalandosi e regalandoci una cerimonia da favola. Dalla cappella nuziale, all’abito della sposa, tutto sembrava uscito da un libro di fiabe romantiche. Ma scopriamo assieme tutti i dettagli di queste nozze memorabili!
Tutto il mondo ha saputo delle splendide nozze tra Nicole Kidman e la star del country Keith Urban, una delle coppie più belle dello star system, ma pochissime sono le informazioni sull’anello di fidanzamento regalatole… dalle poche immagini trovate nel web sembrerebbe essere un anello tipo trilogy.
Dal giorno del loro primo incontro non si sono più lasciati e il 25 giugno hanno coronato la loro storia d’amore con un splendida cerimonia che i tabloid di tutto il mondo non hanno tardato a definire “matrimonio dell’anno”.
I due divi hanno pronunciato il loro sì alla luce delle mille candele che illuminavano la cappella Cerretti, costruita su una scogliera affacciata sull’Oceano Pacifico. La sposa, a detta di tutti, sembrava una principessa, avvolta in un abito color avorio, con un bouquet di rose bianche e il volto coperto da un candido velo di seta; grazia ed eleganza sono del resto un binomio che da sempre affianca la splendida Nicole Kidman.
Dopo la cerimonia, i novelli sposi e gli oltre 230 invitati si sono trasferiti nel grande gazebo bianco allestito nel parco della cappella nuziale. Lì, nel corso dell’elegante ricevimento, Keith Urban ha voluto omaggiare la sua sposa esibendosi in una romantica serenata che ha commosso tutti i presenti: un gesto da vero principe azzurro!
Ricordatevi però che non serve essere Nicole Kidman per avere un matrimonio da favola: contattatemi, e vi aiuterò a rendere unico il giorno del vostro matrimonio!
Eva