Un anello a cuore per superare le distanze
Uno dei gioielli più romantici che abbia mai creato è un anello a cuore in oro bianco. Me lo ha chiesto un uomo dalla vita frenetica e un po’ complicata che voleva lanciare alla sua fidanzata un messaggio speciale…
Francesco fa un mestiere particolare: è un grande chef, lavora per una catena internazionale di alberghi di lusso per cui spesso passa lunghi periodi lontano dalla sua città. È un uomo deciso e ambizioso ma anche molto dolce e romantico. Alla sua ragazza, che come lui è una grande viaggiatrice, voleva regalare un simbolo di amore e condivisione al di là dello spazio e del tempo, per questo è nata l’idea di un anello a cuore personalizzato. Ma Francesco desiderava anche che il gioiello fosse insolito, originale, non una semplice pietra sagomata, insomma non l’anello di fidanzamento a cuore di Lady Gaga, che è certamente di valore ma non molto creativo.
L’anello a cuore in oro bianco che ho ideato per lui è formato da un’unica fettuccia piatta martellata che avvolge il dito e si curva nella parte superiore formando due asole che rappresentano le due parti di un tenero cuore stilizzato. Al centro ho incastonato un diamante etico di taglio rotondo in modo da dare ancora più luce al dito rispettando le forme morbide del gioiello.
Quello di Francesco è un anello a cuore etico che lancia un doppio messaggio: d’amore alla sua ragazza e di pace e rispetto al resto del mondo. Tu che cosa vuoi dire alla donna più importante della tua vita? Qualunque sia il messaggio comunicalo con un gioiello personalizzato! …Non sai come fare? Scarica il mio ebook gratuito.
Eva