un anello speciale
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Silvia e Mauro…
Silvia “Conobbi Eva Franceschini alcuni anni fa, mi erano rimasti impressi i suoi anelli, belli e particolari, infatti preferisco gli oggetti che si distinguono e che rappresentano l’identità di chi li indossa. Per questo proposi a Mauro, il mio fidanzato, di contattare Eva appena accennò la volontà di regalarmi un anello speciale”.
Mauro “Quando Silvia mi raccontò degli anelli personalizzati subito pensai che non sarebbe stato facile scegliere qualcosa che ancora non esisteva, in particolare per una persona creativa come lei”.
Silvia “Ci vedemmo la prima volta in videochiamata via Skype, per una chiacchierata. Eva mi chiese le caratteristiche fondamentali che l’ anello dei miei sogni avrebbe dovuto avere, io avevo le idee molto chiare riguardo al mio anello speciale: oro giallo con effetto battuto, dei diamanti grezzi, un opale australiano come pietra principale e ovviamente una forma che non avesse a che fare con i banali anelli con solitario 🙂 Nelle settimane successive Eva e Mauro lavorarono insieme alla ricerca di una forma perfetta e delle pietre preziose che rispecchiassero i requisiti da me suggeriti”.
Mauro “Eva si mise al lavoro partendo dalle pietre preziose, trovò uno stupendo opale australiano di forma triangolare e due piccoli diamanti grezzi dalle forme bizzarre; quindi iniziò a disegnare una serie di bozzetti in cui potè esprimere massima creatività e capacità artistica. La scelta non fu difficile come temevo, le proposte erano varie e diverse tra loro, fra tutte individuai subito l’ anello speciale per Silvia, quello giusto per lei!”
Grazie Eva!
Silvia e Mauro