un anello unico con zaffiro ovale per Elisabetta
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Raphael…
«Quando cercavo un anello di fidanzamento per la mia fidanzata sapevo di volere un anello unico, artigianale e originale. Ho trovato il sito web di Eva Franceschini e sono stato colpito dalle sue realizzazioni sin da subito. Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la sua disponibilità e il suo approccio nel disegnare insieme l’anello. E’ stata di grandissimo aiuto nel chiarire le mie idee, nel definire l’anello che stavo cercando e fare proposte azzeccate che rispecchiassero la personalità della mia fidanzata.
Insieme abbiamo progettato un anello unico con zaffiro ovale.
La scelta dello zaffiro è stata molto importante, perchè sarebbe stato il protagonista dell’anello. Insieme avevamo definito una forma molto lineare e semplice per creare un anello unico e originale.
Inizialmente pensavo di regalare ad Elisabetta un anello con zaffiro blu di taglio rotondo o a goccia. Insieme all’aiuto di Eva e guardando dal vivo gli zaffiri che lei stessa aveva ricercato per me, la pietra preziosa che più mi ha colpito tra tutte è stata uno zaffiro ovale da 1,16ct : stupendo! In quel momento ho capito che era la pietra preziosa giusta per il mio anello unico, con zaffiro ovale!
Eva, raccomandatissima! »
Raphael