Un punto luminoso tra due onde
Amo conoscere i miei clienti, incontro persone meravigliose, creative e soprattutto molto innamorate. Con loro passo parecchio tempo perchè la progettazione di un anello unico, personalizzato e fatto a mano richiede dedizione, oltre a una grande passione. Una volta consegnato l’anello, chiedo sempre una testimonianza per il mio blog.
Questa è la testimonianza di Tommaso…
Un punto luminoso tra due onde, con un lato anticonformista, a simboleggiare il nostro amore, unione di due anime e vite sempre in viaggio. Questo è il magnifico anello che Eva Franceschini ha creato per la mia futura sposa Saipira.
Fin dal primo contatto Eva mi ha aiutato con grande professionalità, disponibilità e simpatia a scegliere tra forme, pietre e stili, facendosi davvero in quattro per venire incontro alle mie esigenze. In poche settimane ha creato un gioiello splendido, allo stesso tempo unico, classico ed eccentrico.
Un diamante etico incastonato tra due dischi d’oro bianco free nikel: un punto luminoso tra due onde.
La trepidazione è diventata gioia quando, ai piedi di un ponte a Venezia, Saipira è rimasta a bocca aperta e ha ricambiato la mia promessa di matrimonio.
Grazie Eva per aver reso possibile questa magia!
Tommaso